Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

WEBINAR “RIPARTENZA: COME APPROCCIARE LA NUOVA FASE? STRATEGIE E RISORSE PER I PROTAGONISTI DEL SETTORE TIC”

14/05/2020 @ 16:30 - 18:00

Giovedì 14 Maggio 2020

dalle ore 16.30 alle ore 17.30

ALPI organizza il Webinar

RIPARTENZA: COME APPROCCIARE LA NUOVA FASE? STRATEGIE E RISORSE PER I PROTAGONISTI DEL SETTORE TIC

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione


Il lockdown delle ultime settimane è stato l’evento potenzialmente più devastante nella storia economica degli ultimi 70 anni. Per tutti il rientro sarà molto diverso da quello che siamo abituati a sperimentare dopo una pausa dalle ordinarie attività. Molte sono le preoccupazioni di imprenditori, manager e amministratori che oggi si trovano a riorganizzare la riapertura delle aziende, ma che devono allo stesso tempo riflettere sul mantenimento e sviluppo futuro del proprio business.

Il Webinar Ripartenza: Come approcciare la nuova fase? Strategie e risorse per i Protagonisti del settore TIC, in programma il 14 maggio p.v. alle ore 16.30, ha lo scopo di illustrare il percorso che NiEW, azienda di consulenza strategica di Modena, ha messo a punto per supportare le aziende del settore TIC- Testing, Inspection, Certification nell’approcciare la ripartenza.


Profilo dei relatori

Giacomo Iannelli (Partner): Giacomo assiste da oltre 25 anni aziende di media e grande dimensione nella gestione di progetti di trasformazione, di miglioramento della performance e di ottimizzazione dei modelli di business.

Andrea Ceci (Strategy & Innovation Advisor): Andrea ha maturato una significativa esperienza in progetti di innovazione e di miglioramento dei processi con aziende di grande dimensione, con PMI e anche con start up high tech nel settore meccanico, automotive, packaging e machinery.

Company Profile

NiEW è un’azienda di consulenza strategica con esperienza pluriennale nell’ambito industriale e manifatturiero, con sede a Modena, nel cuore della Packaging Valley. Realizza progetti di innovazione digitale per le imprese secondo l’approccio del Business Design, metodologia per individuare le esigenze non soddisfatte dei clienti e trasformarle in soluzioni incentrate sulla persona.


ISCRIZIONE ONLINE

Scarica la locandina ed effettua l’iscrizione online al Webinar compilando il seguente modulo. Una volta inviato il modulo, visualizzerai la conferma di ricezione della tua richiesta e, non appena possibile, riceverai un’e-mail di conferma di avvenuta iscrizione dallo staff di ALPI.

Locandina_Webinar_ALPI_14-05-2020

  • DATI DEL PARTECIPANTE

  • PRIVACY

    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 informiamo che il trattamento dei vs. dati personali verrà utilizzato esclusivamente per fini amministrativo-contabili - art. 6 c.1 lett b) - Informativa completa


Per maggiori informazioni e per ogni eventuale necessità è possibile contattare la Segreteria ALPI al numero di Tel. 051 4198445 o all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it.

Dettagli

Data:
14/05/2020
Ora:
16:30 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , ,

Luogo

Videoconferenza

Dettagli

Data:
14/05/2020
Ora:
16:30 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , ,

Luogo

Videoconferenza