Nuova convenzione ALPI con Repower Vendita Italia Spa per la fornitura di energia elettrica e gas naturale

ALPI Associazione sigla una convenzione con Repower Vendita Italia Spa, uno dei maggiori operatori italiani attivi nella fornitura elettricità, gas naturale alle piccole e medie imprese italiane.

In un mondo sempre più attento alle tematiche ambientali e che si sta spingendo con accresciuta consapevolezza verso l’adozione di strategie e politiche green in molteplici campi della sfera socio-economica, il ruolo dell’efficientamento energetico assume una rilevanza sempre più centrale: essa travalica i benefici valutabili in risparmi di costi (per le imprese e, più in generale, per il sistema economico nel suo insieme), includendo significative ricadute positive anche in termini di contenimento delle emissioni inquinanti.

La diffusione di “buone pratiche” nel campo dell’efficienza energetica, sia negli usi finali che nella fase di produzione (inclusa la promozione delle fonti rinnovabili), ha sperimentato un’accelerazione nell’ultimo decennio, a cui anche l’attività di normazione ha fornito un importante contributo.

A partire da questa premessa e con l’obiettivo di fornire nuovi servizi alle imprese associate, il Dott. Paolo Moscatti – Presidente ALPI e il Dott. Giancarlo Di Iuri – su mandato dell’Amministratore delegato di Repower Vendita Italia spa, Dott. Fabio Bocchiola, hanno siglato la Convenzione volta a favorire la fornitura di energia elettrica e gas naturale alle piccole e medie imprese associate ad ALPI.

In Italia, Repower è tra i principali fornitori di energia elettrica e gas naturale al servizio delle aziende, con soluzioni su misura, fornisce 26.700 clienti elettrici e 11.800 clienti gas. Puntando su innovazione e spirito pionieristico, propone ai propri clienti un’offerta ampia e diversificata di servizi e prodotti. Con l’energia elettrica, il gas, gli strumenti di efficienza energetica e la mobilità elettrica, è in grado di offrire un servizio completo che soddisfa le diverse esigenze delle aziende.

La convenzione prevede per gli associati ad ALPI informazioni e assistenza per uno o più servizi, una valutazione gratuita sulla sostenibilità complessiva dell’attività dell’Associato, utile per individuare possibili direzioni di miglioramento.

Offre inoltre condizioni riservate per l’acquisto del servizio VAMPA e dei prodotti PALINA e BITTA. Per poter aderire all’offerta è necessario essere associati ad ALPI Associazione. Per maggiori informazioni circa la convenzione è possibile consultare il sito www.alpiassociazione.it oppure contattare Giancarlo Di Iuri, consulente dedicato di Repower Italia, all’indirizzo email giancarlo.diiuri@con.repower.com.

Milano, 30 Settembre 2020 – Sottoscrizione della Convenzione tra ALPI e REPOWER