EUROLAB General Assembly 2021 – Il Presidente ALPI Paolo Moscatti eletto alla presidenza di EUROLAB

Il 27 Aprile 2021 si è svolta la “EUROLAB General Assembly 2021” di EUROLAB aisbl – Federazione Europea delle Associazioni dei Laboratori di Misura, Prova ed Analisi.

Un’importante occasione non solo per discutere le ultime novità della comunità europea dei laboratori, ma anche per celebrare il 31° Anniversario della Federazione, che si è riunita per la prima volta il 27 aprile 1990.

La giornata è stata caratterizzata da diversi temi e decisioni, tra cui:

• Il rapporto sulle ultime attività di EUROLAB per il 2020 e i primi mesi del 2021;
  • L’aggiornamento sulle ultime politiche dell’UE di interesse per i membri di EUROLAB;
  • L’approvazione della relazione finanziaria per il 2020 e del budget per il 2021;
  • Il brainstorming sulle principali collaborazioni e le opportunità future per EUROLAB;
  • L’elezione dei nuovi membri del Board, Presidente, Vicepresidenti e Tesoriere.

In allegato è disponibile il report EUROLAB che offre una panoramica delle principali tematiche affrontate, mentre qui potete trovare il Comunicato Stampa di ALPI Associazione, partner italiano di EUROLAB, che ha il piacere di annunciare l’elezione di Paolo Moscatti – Presidente ALPI – alla presidenza di EUROLAB.

Tutti i laboratori italiani possono scegliere di aderire ad ALPI Associazione ed entrare a far parte della comunità europea dei laboratori. Per maggiori informazioni contattare la Segreteria ALPI scrivendo a info@alpiassociazione.it.

Highlights EUROLAB General Assembly 2021

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it