Conferenza EUROLAB IMEKO 2022 “Chemical measurements towards a sustainable future’’

L’IMEKO TC-11 (Measurement in Testing, Inspection and Certification) e l’IMEKO TC-24 (Chemical Measurements) organizzano la Conferenza “Chemical measurements towards a sustainable future”, di cui EUROLAB è partner ufficiale. La conferenza si terrà in formato ibrido, sia a Dubrovnik (Croazia) che online dal 17 al 20 ottobre 2022.

Con questo “Call for papers” EUROLAB e IMEKO invitano tutti gli interessati a presentare i propri articoli relativi a vari settori come ambiente, chimica, salute, energia, robotica, cultura, ecc.

Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione alla conferenza e sulle date per la presentazione degli articoli è possibile consultare locandina dell’evento o la pagina dell’evento. Inoltre, è possibile accedere ai siti web del TC 11 e del TC 24 per conoscere tutti i dettagli sulle attività dei due comitati tecnici.

La partnership con IMEKO è il risultato del nuovo protocollo d’intesa firmato con EUROLAB, che collaborerà alla realizzazione di questo progetto e delle future attività congiunte offrendo supporto per le attività organizzative e di comunicazione.

Per ogni eventuale chiarimento non esitate a contattare la segreteria di ALPI Associazione, partner italiano di EUROLAB che rappresenta i laboratori nelle opportune sedi istituzionali nazionali ed europee.

Call_for_papers_tc11-tc24_new

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it