I nuovi Cook Books EUROLAB: Una guida per l’applicazione della norma ISO/IEC 17025:2017

I Cook Books EUROLAB sono sintetici ed efficaci documenti elaborati per agevolare la comprensione dei concetti e delle prescrizioni della norma ISO/IEC 17025 – Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e taratura.

Per supportare i laboratori italiani nell’applicazione della norma ISO/IEC 17025:2017, ALPI ha contribuito ad aggiornare i Cook Books EUROLAB in conformità con la nuova edizione della norma ed ha organizzato la traduzione in lingua italiana.

Nel corso del 2021 i Cook Books EUROLAB sono stati aggiornati e tradotti grazie al supporto tecnico ed economico degli Associati ALPI, che partecipano attivamente ai gruppi di coordinamento europeo con l’obiettivo di uniformare l’interpretazione e l’applicazione della norma ISO/IEC 17025:2017 in tutta l’UE.

I nuovi Cook Books EUROLAB sono disponibili nell’Area Riservata agli Associati ALPI. Se il tuo laboratorio non è ancora Associato puoi riceverli gratuitamente iscrivendoti alla newsletter ALPI dal seguente link: COOK BOOKS EUROLAB ALPI rev. 2021