EUROLAB ANNUAL REPORT 2021

Abbiamo il piacere di pubblicare il Report 2021 di EUROLAB aisbl, la Federazione Europea delle Associazioni dei Laboratori di Misura, Prove ed Analisi, di cui ALPI è il partner italiano.

Il report annuale di EUROLAB offre una panoramica dei risultati e degli eventi più importanti organizzati nel corso del 2021, con alcune anticipazioni sulle attività future, le collaborazioni internazionali, i progetti per i laboratori e le notizie del TQCA – Technical Committee for Quality Assurance in Testing and Calibration.

Dopo le lettere di apertura del Dott. Paolo Moscatti – Presidente ALPI e Presidente EUROLAB – e del Dott. Drewin Nieuwehnuis – Segretario Generale EUROLAB, il documento illustra nel dettaglio il ruolo della Federazione nella comunità dei laboratori e la cooperazione con i suoi stakeholders.

Consigliamo la lettura di questo report per conoscere in modo approfondito l’organizzazione di EUROLAB e i vantaggi per i laboratori che fanno parte di questo network internazionale tramite la propria associazione.

L’associazione ad ALPI consente infatti a tutti i laboratori italiani di partecipare alle attività di EUROLAB e di portare nei più autorevoli contesti internazionali le proprie opinioni sulle decisioni economiche, politiche e tecniche che hanno impatto sulla propria attività.

EUROLAB Annual Report 2021

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it