SAVE THE DATE: ALPI OSPITA LA EUROLAB GENERAL ASSEMBLY 2022 & ACCOMPANYING EVENTS

Giovedì 19 e Venerdì 20 Maggio 2022 a Roma, ALPI ospiterà l’Assemblea Generale di Eurolab aisbl – Federazione europea delle associazioni dei laboratori di prova e taratura che riunisce i rappresentanti di 24 nazioni.

Sarà un’occasione importante non solo per discutere le ultime questioni rilevanti per il mondo dei laboratori, ma anche per celebrare la Giornata Mondiale della Metrologia 2022, che si terrà proprio il 20 maggio.

Giovedì 19 Maggio sono in programma le riunioni del Consiglio Direttivo e dell’Assemblea Generale di EUROLAB, seguite dalla Conferenza Internazionale “THE LAB OF THE FUTURE” organizzata in collaborazione con ALPI-ASSOTIC e dalla tradizionale cena di gala in una prestigiosa location del centro storico di Roma.

L’incontro del TCQA – Technical Committee for Quality Assurance in Testing and Calibration – di EUROLAB si svolgerà Venerdì 20 Maggio, seguito da un social event alla scoperta della capitale d’Italia.

Si tratta di un’occasione speciale nel corso della quale vengono trattati gli argomenti di maggior interesse per il settore del Testing & Calibration europeo, un settore di fondamentale importanza anche nell’ambito dei servizi di Certificazione e Ispezione di parte terza offerti dagli operatori del comparto TIC (Testing, Inspection & Certification).

SAVE THE DATE! – Nell’ambito dell’Assemblea Generale di Eurolab aisbl, ALPI e ASSOTIC organizzano la Conferenza Internazionale “THE LAB OF THE FUTURE” che si terrà Giovedì 19 Maggio 2022 presso il Centro Congressi Cavour – in Via Cavour, 50/a – Roma.

L’evento di carattere internazionale è aperto a tutti gli interessati ed ha l’obiettivo di fornire nuovi elementi di riflessione sulle tecnologie digitali che hanno un forte impatto sull’organizzazione del lavoro e sulla gestione dei laboratori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria ALPI, scrivendo a info@alpiassociazione.it.

Programma – Conferenza Internazionale – The Lab of The Future – 19 maggio 2022

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it