Gli Organismi ALPI accreditati per la certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere

Le Organizzazioni sentono oggi l’urgenza di poter contare su un proprio sistema di gestione dell’inclusione, sia per dimostrare il proprio impegno, sia per progettare futuri miglioramenti.

La certificazione secondo la UNI/PdR 125:2022 supporta le organizzazioni nel promuovere la parità di genere, trasformando la cultura aziendale, confrontandosi per costruire la propria visione strategica secondo un processo virtuoso, migliorando e  valorizzando le performance individuali e organizzative, facendo emergere le varietà delle caratteristiche personali e professionali al fine di una riproposta e attualizzazione dell’economia e competitività aziendale.

La certificazione ai sensi della UNI/PdR 125:2022 può essere richiesta da qualunque tipo di organizzazione, di qualsiasi dimensione e forma giuridica, operante nel settore pubblico o privato.

ALPI associazione è lieta di annoverare tra le sue aziende associate, Organismi che hanno per primi hanno supportato le imprese in questo importante percorso di riconoscimento sociale ed economico: IMQ, Kiwa, Cermet, Q-Aid e TUV Italia.