Firmato l’accordo di collaborazione tra le associazioni ALPI e ALA

Venerdì 14 luglio 2017 a Bologna, il Presidente di ALA – Dott. Battista Nicoli e il Presidente di ALPI – Ing. Roberto Cusolito hanno sottoscritto la “Lettera di dichiarazione d’intenti”, di cui alleghiamo una copia per conoscenza, mettendo a fuoco le priorità condivise e fissando i passi operativi della collaborazione tra ALPI e ALA.

Le associazioni ALPI e ALA hanno così iniziato un percorso di cooperazione, con l’obiettivo di affrontare problemi comuni e creare sinergie grazie alla costituzione di una rete di competenze.

Tale accordo è il primo passo per accrescere l’oggettiva rappresentanza dei laboratori e valorizzare il rapporto con le Istituzioni e con il Sistema Italiano di Accreditamento.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria ALPI o ALA scrivendo a info@alpiassociazione.it o coordinatore@alaonline.it.

Accordo ALA ALPI