IL WEBINAR "ISO/IEC 17025:2018" CON ACCREDIA DL

MARTEDÌ 3 LUGLIO 2018 – dalle ore 17:00 alle ore 17:30 – ALPI Associazione, con la partecipazione di ACCREDIA DL, organizza il Webinar di approfondimento su tre importanti requisiti della norma ISO/IEC 17025:2018:

1. Analisi del rischio
  2. Dichiarazioni di conformità
  3. Opinioni e interpretazioni

Il Webinar ha lo scopo di introdurre ai Laboratori di Prova gli argomenti che saranno oggetto del Workshop convocato il prossimo 11 luglio da ACCREDIA – Dipartimento Laboratori di Prova, con l’intento di favorire commenti e riflessioni da portare all’attenzione dei “gruppi di lavoro per confronto di esperienze” previsti nell’articolazione del Workshop.

Parteciperanno all’incontro online:

• Dott. Paolo Moscatti – Presidente ALPI e Vice Presidente della Federazione EUROLAB aisbl
  • Ing. Marina Porraro – Consulente esperto per l’accreditamento dei Laboratori di Prova e Taratura
  • Dott.ssa Sabrina Pepa – Funzionario Tecnico del Dipartimento Laboratori di Prova ACCREDIA

Segna la data in agenda e anticipa i tuoi commenti sugli argomenti proposti scrivendo a info@alpiassociazione.it.

Per partecipare al Webinar usa il link qui sotto:

Il link è già attivo, ma potrai visualizzare i partecipanti il giorno dell’evento. Se hai bisogno di supporto tecnico clicca qui e scarica le istruzioni per la piattaforma Skype for Business.