ALPI al Convegno ACCREDIA “Scenari di ripresa. Le opportunità offerte dall’ accreditamento”

Venerdì 14 Gennaio 2022, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, ALPI interverrà al Convegno di aggiornamento “Scenari di ripresa. Le opportunità offerte dall’accreditamento”, organizzato dal Dipartimento Certificazione e Ispezione ACCREDIA.
L’Infrastruttura italiana della qualità è pronta ad affrontare le sfide del 2022 per promuovere la crescita economica: infrastrutture, sostenibilità e tecnologie, con particolare attenzione al Recovery Plan. Saranno questi i driver principali di un mercato che è pronto alla ripresa.
Gli importanti relatori racconteranno come sia possibile agevolare la crescita economica con l’attenzione alla cultura, alla regulatory compliance e all’accreditamento.
Per approfondire queste tematiche è stato gentilmente invitato il Dott. Paolo Moscatti – Presidente di ALPI Associazione e Presidente della Federazione EUROLAB, che nel corso del suo intervento illustrerà i molteplici vantaggi della collaborazione internazionale per il settore TIC – Testing, Inspection & Certification.
Il convegno si svolgerà in modalità on line su piattaforma ZOOM: iscriviti qui
In allegato sono disponibili il programma del convegno e la presentazione dei relatori.