ALPI – EUROLAB ITALIA – Newsletter N. 3-2019

È disponibile la terza Newsletter EUROLAB del 2019, il bollettino informativo di EUROLAB aisbl – European Federation of National Associations of Measurement, Testing and Analytical Laboratories – che fornisce le ultime notizie e aggiornamenti di interesse per le Organizzazioni che operano nel settore TIC (Testing, Inspection and Certification).

Le nuove categorie della Newsletter EUROLAB n. 3/2019 dedicano particolare attenzione alle novità che riguardano gli sviluppi commerciali (business developments), ai recenti sviluppi in tema di ricerca e innovazione (research and innovation) e agli eventi internazionali di settore (events).

Segnaliamo inoltre che nelle sezioni “National Members News” e “TIC Market Trends” sono disponibili le notizie condivise dagli Associati ALPI e da tutti gli altri membri della Federazione EUROLAB aisbl, di cui ALPI Associazione è il partner italiano, tra cui: le novità sulle operazioni di Mergers and Acquisition (fusioni e acquisizioni), gli sviluppi commerciali e i dati di bilancio dei maggiori Players del mercato.

Augurandovi buona lettura, per ogni eventuale informazione sulle attività della Federazione e nel caso in cui desideriate contribuire alla prossima edizione della Newsletter EUROLAB, ricordiamo che ogni Associato ALPI può contattare e inviare i propri articoli alla Segreteria ALPI scrivendo all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it.

ALPI – EUROLAB ITALIA – Newsletter N. 3-2019

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it