ALPI – EUROLAB ITALIA – Newsletter N. 4-2020

È disponibile la quarta edizione della Newsletter EUROLAB 2020, il bollettino informativo di EUROLAB aisbl – European Federation of National Associations of Measurement, Testing and Analytical Laboratories – che fornisce notizie e aggiornamenti di interesse per le Organizzazioni del settore TIC (Testing, Inspection and Certification).

Segnaliamo la lettera di apertura del Presidente EUROLAB Àlvaro Silva Ribeiro, che ripercorre le principali attività della Federazione nel corso del 2020 e anticipa alcune delle iniziative già in programma per il prossimo anno.

A seguire nelle sezioni “National Members News” e “TIC Market Trends” sono disponibili le notizie condivise dai membri della Federazione e le novità sulle operazioni di Mergers and Acquisition (fusioni e acquisizioni) di Laboratori e Organismi.

Segnaliamo inoltre la sezione “Accreditation and Standardisation” con gli aggiornamenti normativi dalle principali Organizzazioni internazionali (IAF, ILAC, EA, ISO CASCO) e la sezione “International Events” con una panoramica dei principali eventi internazionali che si svolgeranno nel corso del 2021.

Augurandovi buona lettura, ricordiamo che per ogni eventuale informazione sulle attività della Federazione EUROLAB è possibile contattare la Segreteria ALPI scrivendo all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it.

ALPI – EUROLAB ITALIA – Newsletter N. 4-2020

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it