A&T 2020 – Automation & Testing: La fiera di riferimento per il settore del testing

Dal 12 al 14 Febbraio 2020 a Torino, presso l’Oval di Lingotto Fiere, si terrà la 14ª edizione della Fiera Internazionale A&T – Automation & Testing, dedicata a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica e Tecnologie Innovative.

A&T 2020 vuole essere il momento aggregativo di tutti gli attori dell’industria italiana, non solo attraverso un grande appuntamento espositivo, ma anche attraverso un importante momento formativo, pratico e orientato a risolvere i problemi che le PMI italiane si trovano ad affrontare quotidianamente.

Il programma dei Convegni di A&T 2020 sarà caratterizzato da eventi di primario interesse per i Laboratori di Prova e Taratura, grazie anche alla partecipazione di ACCREDIA con una serie di incontri divulgativi sulle valutazioni della conformità al servizio delle politiche industriali e delle imprese innovative:

• 12/02/2020 – “Materiali di riferimento 4.0”
  • 13/02/2020 – “XXXIV Convegno dei Centri di taratura accreditati”
  • 14/02/2020 – “Rispettare le specifiche è un problema?”
  • 14/02/2020 – “DM 93: verificazione periodica degli strumenti di misura con fini legali”

Tra gli Espositori di A&T 2020 saranno presenti anche alcuni Associati ALPI (CSI spa, IQC srl, TEC-Eurolab srl), con i quali è possibile fissare un appuntamento dopo aver effettuato il login sul sito www.aetevent.com.

ALPI Associazione segue sempre da vicino gli eventi legati al mondo del testing e tutte le iniziative che costituiscono un importante momento di aggiornamento professionale per gli operatori del settore. Da oltre trent’anni infatti, ALPI rappresenta i Laboratori di Prova e Taratura nelle opportune sedi istituzionali, si propone come forum multisettoriale per la circolazione e lo scambio di informazioni e si interfaccia con le principali Organizzazioni nazionali ed internazionali aventi interesse per la comunità dei laboratori.

Per richiedere il biglietto d’ingresso gratuito ad A&T 2020 e iscriversi agli eventi in programma, visitare la pagina di registrazione del sito www.aetevent.com.