Auguri di buone feste dal Presidente di EUROLAB e di ALPI Associazione, Paolo Moscatti

Ora che la fine dell’anno si avvicina rapidamente, lo staff di EUROLAB vuole ringraziare tutti i membri e gli stakeholders della Federazione per la fruttuosa cooperazione, il supporto e il coinvolgimento attivo nelle attività e nei progetti a supporto della comunità europea dei laboratori.

In questa occasione, il Presidente di EUROLAB e di ALPI Associazione, Paolo Moscatti, rivolge i suoi migliori auguri in un breve video che potete visualizzare cliccando qui.

Nel suo messaggio, il Presidente sottolinea le sfide alla pandemia e le soluzioni per rimanere connessi, informati, mantenendo una forte comunità dei laboratori. Afferma che “Solo lavorando insieme, avremo successo”.

A nome di tutta la Segreteria e del Consiglio di Amministrazione di EUROLAB, auguri di buone feste sicure e sane e un Felice Anno Nuovo!

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it