Continua l’impegno di ALPI per aiutare le Organizzazioni del settore a raggiungere l’eccellenza

L’offerta formativa di ALPI Associazione è progettata per rispondere alle esigenze dei propri Associati che hanno evidenziato necessità legate alla comprensione delle nuove norme, all’implementazione e verifica dei sistemi di gestione, al miglioramento del business aziendale e alle best practice di settore.

Con l’ausilio di docenti esperti e qualificati, ALPI è in grado di offrire su tutto il territorio nazionale sessioni formative di primo livello, rivolte non solo ai propri Associati, ma a tutti coloro che operano nel mondo dei Laboratori di Prova e degli Organismi di Certificazione e Ispezione.

Il nuovo calendario dei corsi ALPI in programma per il secondo semestre del 2014 è disponibile cliccando qui.

Dopo una breve pausa durante il periodo estivo, il programma formativo di ALPI ripropone i corsi che hanno suscitato un alto livello di interesse e presenta una gamma sempre più ampia di soluzioni formative che riguardano il mondo della metrologia, dei sistemi di gestione e di accreditamento, studiate per supportarvi in un percorso di crescita continua e per aiutarvi nello svolgimento della vostra attività e nell’ampliamento del vostro business.

Cliccando qui è già possibile iscriversi al prossimo evento “LA GESTIONE DEI PROCESSI DI MISURAZIONE NEI LABORATORI METROLOGICI E DI PROVA” in programma Lunedì 22 Settembre a Bologna. Questo corso ha trovato nelle sue prime edizioni un notevole riscontro in termini di critica e pubblico, con un’affluenza di decine di partecipanti che hanno reso possibile un ricco scambio di esperienze con il docente del corso, l’Ing. Alberto Zaffagnini.

Il calendario dei corsi di formazione potrà essere arricchito sulla base delle indicazioni che potete inviare a info@alpiassociazione.it e che vengono costantemente raccolte e valutate.