CONVEGNO ALPI c/o GIS 2019 – IL VALORE DELLE VERIFICHE PERIODICHE DEGLI APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO

Venerdì 4 Ottobre 2019 a Piacenza, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, ALPI organizza il Convegno “IL VALORE DELLE VERIFICHE PERIODICHE DEGLI APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO”, che si svolgerà nell’ambito della manifestazione GIS 2019 – Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.

Sono previsti gli interventi di:

• Ing. Luigi Monica – Esperto per la sicurezza degli apparecchi di sollevamento – sul tema “Attrezzature soggette al regime di verifica periodica: incidenti e sorveglianza del mercato”
  • Ing. Sara Anastasi – Esperto per la sicurezza degli apparecchi di sollevamento – sul tema “Documenti tecnici per le prime verifiche periodiche e differenze con le verifiche periodiche successive”
  • Ing. Fabio Bicchi – Vice Presidente ALPI – sul tema “Criticità nel settore degli apparecchi di sollevamento persone da parte degli Organismi Notificati e dei Soggetti Abilitati alle verifiche periodiche e relative proposte di miglioramento”
  • Ing. Alberto Musso – ANFIA – sul tema “Considerazioni da parte dei costruttori di attrezzature sollevamento persone”

In allegato è disponibile il programma del convegno e il biglietto invito di ALPI Associazione, con tutte le informazioni per raggiungere il Quartiere Fieristico di Piacenza Expo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, che può essere effettuata scrivendo a info@alpiassociazione.it indicando nome, cognome e indirizzo e-mail del partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria ALPI al numero di Tel. 051 4198445 o all’indirizzo e-mail info@alpiassociazione.it.

Programma Convegno ALPI – GIS Piacenza, 04-10-2019

Invito-ALPI-GIS-2019