CONVEGNO ALPI "RESPONSABILITÀ LEGALE NELLA VALUTAZIONE DI CONFORMITÀ"

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE 2018 a Roma – dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – ALPI Associazione ha organizzato il Convegno “Responsabilità legale nella valutazione di conformità prove, certificazioni, ispezioni: rischi e modalità di attenuazione” presso il Best Western Plus Hotel Universo – Via Principe Amedeo 5/B, con il patrocinio di:

Scopo del Convegno è quello di un confronto sugli aspetti legali derivanti dall’attività di attestazione della conformità. Diamo voce agli operatori del settore TIC – Testing, Inspection and Certification e agli esperti legali.

pdf1-2Programma – Convegno Roma 22.11.2018

Comunicato Stampa – Convegno Roma 22.11.2018

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO

Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo ad ascoltare il video di presentazione del Convegno, realizzato da ALPI e disponibile sul canale You Tube dell’Associazione, con la partecipazione del Dott. Paolo Moscatti – Presidente ALPI, dell’Avv. Gabriele Bordoni – Studio Legale Bordoni e dell’Avv. Silvia Stefanelli – Studio Legale Stefanelli & Stefanelli.

PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI:

Con il contributo di:

Con la partecipazione di:

Media Partner: