CONVEGNO – RESPONSABILITÀ LEGALE NELLA VALUTAZIONE DI CONFORMITÀ PROVE, CERTIFICAZIONI, ISPEZIONI: RISCHI E MODALITÀ DI ATTENUAZIONE

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE 2018 a Roma – dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – ALPI organizza il Convegno “Responsabilità legale nella valutazione di conformità prove, certificazioni, ispezioni: rischi e modalità di attenuazione” che si svolgerà presso il Best Western Plus Hotel Universo – Via Principe Amedeo 5/B, con il patrocinio di:

Scopo del Convegno è quello di un confronto sugli aspetti legali derivanti dall’attività di attestazione della conformità. Diamo voce agli operatori del settore e agli esperti legali. In allegato sono disponibili il programma e il comunicato stampa dell’evento. La partecipazione è gratuita. L’iscrizione può essere effettuata online utilizzando il form sottostante. Se l’iscrizione è avvenuta correttamente visualizzerai il messaggio di conferma.

MODULO DI ISCRIZIONE

I dati raccolti saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 nell’ambito della normale attività istituzionale di ALPI. I dati personali saranno trattati garantendo i diritti degli interessati previsti dagli art.15 e ss. e saranno inseriti nell’elenco dei partecipanti alla manifestazione in oggetto. Nel corso del convegno verranno effettuate riprese video e fotografiche di carattere generale.

pdf1-2Programma Convegno – Roma 22.11.2018          Comunicato Stampa – Convegno Roma 22.11.2018

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO

Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo ad ascoltare il video di presentazione del Convegno, realizzato da ALPI e disponibile sul canale You Tube dell’Associazione, con la partecipazione del Dott. Paolo Moscatti – Presidente ALPI, dell’Avv. Gabriele Bordoni – Studio Legale Bordoni e dell’Avv. Silvia Stefanelli – Studio Legale Stefanelli & Stefanelli.

Con il contributo di:

Con la partecipazione di: