COVID-19 E IMPATTO ECONOMICO. SCENARI E STRATEGIE PER IL FUTURO: INTERVISTA AL PRESIDENTE ALPI PAOLO MOSCATTI

L’attuale emergenza sanitaria Covid-19, sta producendo effetti traumatici per tutta l’economia. Quali strategie dunque adottare nel breve, medio-lungo periodo? A fronte del rallentamento economico a cui stiamo assistendo, cosa ci aspetta nei prossimi mesi?

In questa video intervista, il Presidente ALPI – Dott. Paolo Moscatti, illustra la sua visione e il suo approccio da imprenditore, nonché le prossime iniziative che ALPI metterà in campo a supporto delle imprese associate.

Guarda l’intervista completa sul canale YouTube di ALPI Associazione:

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito www.alpiassociazione.it oppure, contattaci scrivendo a info@alpiassociazione.it.

N.B. Guarda anche: INTERVISTA AL PRESIDENTE ALPI PAOLO MOSCATTI SU RADIO 5.9: “SALUTE E LAVORO NON VANNO MESSI IN CONTRAPPOSIZIONE”