Eletto il nuovo Consiglio Direttivo ALPI: Il Dott. Paolo Moscatti confermato Presidente all’unanimità

Si è tenuta martedì 30 marzo 2021, l’Assemblea degli Associati per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Consiglio di Presidenza di ALPI – Associazione Laboratori e Organismi di Certificazione e Ispezione.

Siamo felici di comunicare che i Consiglieri hanno approvato all’unanimità la nomina a Presidente di Paolo Moscatti (TEC Eurolab Srl) per il mandato 2021-2024, avendone apprezzato il lavoro e l’impegno nel mandato precedente.

Alla Presidenza delle Sezioni Tecniche ALPI sono stati eletti Luca Boniardi (TUV Italia Srl), Giampiero Belcredi (KIWA CERMET ITALIA Spa), Paolo Fumagalli (CSI Spa) e Piero Costadura (CERVINO Srl).

Inoltre, l’Assemblea degli Associati ha approvato l’elenco dei Consiglieri che hanno manifestato la loro candidatura: Andrea Vivi (ECO Certificazioni Spa), Barbara Sgaragli (ECO TECH Srl), Claudio Roversi (EUROFINS Modulo Uno Srl), Francesco Sperandini (IMQ Spa), Franco Vasta (DEKRA T&C Srl), Giuseppe Sant’Unione (MODENA CENTRO PROVE Srl), Jennie Nigrelli (GEOLAB Srl), Roberto Cusolito (ITALCERT Srl), Sabrina Frontini (I.CE.C.), Luca Pedrotti Dell’Acqua (ANCIS Srl).

Cogliamo l’occasione per ringraziare i Consiglieri uscenti, Fabio Bicchi, Patrizia Vianello e Angelo Mulone e per augurare a tutti, buon lavoro!

CS_ELEZIONE_CONSIGLIO_DIRETTIVO_ALPI_2021_2024_pm