EUROLAB ANNUAL REPORT 2020

Abbiamo il piacere di pubblicare il Report 2020 di EUROLAB aisbl – Federazione Europea delle Associazioni dei Laboratori di Misura, Prove ed Analisi – che fornisce una panoramica delle principali attività ed iniziative in un anno diverso da qualsiasi altro.

Il rapporto annuale illustra i risultati di EUROLAB nel corso del 2020, con tante informazioni sulle attività attuali e future, sulle collaborazioni internazionali, sulle attività del Comitato tecnico sulla garanzia della qualità (TCQA) e sui progetti di interesse per gli operatori del settore TIC –  Testing, Inspection and Certification.

Dal report allegato si evincono inoltre i grandi sforzi per lo sviluppo di EUROLAB aisbl come organizzazione destinata a rappresentare i laboratori a livello europeo e internazionale. Da più di 30 anni infatti continua la crescita di EUROLAB, grazie al lavoro congiunto dei suoi membri nazionali e di tecnici esperti che consentono di raggiungere un elevato livello di collaborazione e networking.

ALPI è consapevole che solo la partecipazione e la condivisione delle competenze può aiutare i laboratori a non sentirsi soli nella difficoltà di competere nel rispetto dei regolamenti internazionali.

L’associazione ad ALPI, partner italiano di EUROLAB, consente a tutti i laboratori italiani di partecipare attivamente alle attività della Federazione e di portare nei più autorevoli contesti internazionali le proprie opinioni sulle decisioni economiche, politiche e tecniche che hanno impatto sulla propria attività.

EUROLAB Annual Report 2020

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it