EUROLAB ANNUAL REPORT 2022

Abbiamo il piacere di pubblicare il Report 2022 di EUROLAB aisbl, la Federazione Europea delle Associazioni dei Laboratori di Misura, Prove ed Analisi, di cui ALPI è il partner italiano, che raggruppa 25 associazioni nazionali di laboratori accreditati.

Il report annuale 2022 di EUROLAB offre una panoramica dei principali risultati ed eventi organizzati lo scorso anno, con alcune anticipazioni sulle attività future, le collaborazioni internazionali, i progetti per i laboratori e le notizie del TQCA – Technical Committee for Quality Assurance in Testing and Calibration.

Dopo le lettere di apertura di Paolo Moscatti – Presidente ALPI e Presidente EUROLAB, e di Laura Martin – Segretario Generale EUROLAB, il documento riassume il coinvolgimento di EUROLAB nella comunità europea dei laboratori, la cooperazione con i membri nazionali e con gli stakeholders del settore.

Augurandovi buona lettura del report allegato, ricordiamo che ogni laboratorio e organismo può diventare un membro della comunità europea che EUROLAB rappresenta iscrivendosi alla propria Associazione nazionale.

EUROLAB Annual Report 2022

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it