« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

TAVOLA ROTONDA ASSOTIC – LA DINAMICA DELLE MISURAZIONI NEI LABORATORI DEL FUTURO

Venerdì 8 Aprile 2022

dalle ore 14.00 alle ore 15.30

Tavola Rotonda ASSOTIC

LA DINAMICA DELLE MISURAZIONI NEI LABORATORI DEL FUTURO

A&T 2022 – OVAL DI LINGOTTO FIERE DI TORINO – SALA GLIZ

La partecipazione è gratuita

PRESENTAZIONE

L’incontro è dedicato ai laboratori di prova e di taratura che vivono la forte evoluzione innovativa in termini di metodi, dotazioni, competenze e servizio al Cliente così come ai fabbricanti di strumentazione che si troveranno ad affrontare il tema della digitalizzazione dei processi di misura / valutazione.

I Relatori della Tavola Rotonda rappresenteranno i Laboratori, i Fabbricanti di sistemi di misura, esperti di sistemi di acquisizione dati/sensoristica, e gli esperti nel settore dell’Information Technology del settore TIC. Non mancherà la presenza di un Relatore di Accredia, l’Ente di accreditamento unico, che porterà il proprio contributo.

RELATORI

• Rosalba Mugno – Accredia, Direttore Dipartimento Laboratori di Taratura
    Regolamentazione
  • Damiano Pietri – Quality Excellence Center di ABC Bilance e di Metricode, Amministratore delegato
    Remotizzazione delle tarature
  • Gianfranco Zauli – Asita, Amministratore Unico
  • Giuseppe Pisano – TUV Italia Srl, Gruppo TUV SUD, Head of IT & Digital
    IT e nuove tecnologie nel settore TIC
  • Modera: Luca Boniardi
    Presidente Sezione Tecnica Laboratori ALPI Associazione

Programma Tavola Rotonda Assotic A&T 8.04.2022

Registrati sul sito di A&T 2022 compilando il modulo di pre-iscrizione. Riceverai via mail il tuo badge d’ingresso e le credenziali per iscriverti alla tavola rotonda. Per maggiori info visita la sezione Programma/Convegni e la sezione Programma/Tavole Rotonde sul sito di A&T 2022.

Data:
Categoria Evento: