I primi passi nel nuovo mercato del lavoro: IL JOBS ACT – Bologna 2/7/2014

ALPI Associazione ha il piacere di segnalare un evento gratuito ed esclusivo che lo Studio Legale Stefanelli & Stefanelli sta organizzando alla luce delle recentissime e rilevanti modifiche relative alle assunzioni nel mondo del lavoro.
Il Disegno di Legge Delega del 3 aprile 2014 e la Legge 78/2014 forniscono uno spaccato abbastanza chiaro di quali sono le linee guida del governo sul c.d. jobs act: flessibilità, tutele progressive, semplificazione.
Le novità più rilevanti sono il definitivo tramonto del contratto a tempo determinato causale, in favore della “acausalità” (e quindi l’assenza dei motivi che giustificano l’adozione del tipo contrattuale), la somministrazione a termine, priva oggi della indicazione di una motivazione e le importanti novità sull’apprendistato.
Per maggiori informazioni, in allegato è disponibile il programma del Seminario I primi passi nel nuovo mercato del lavoro. Il Jobs Act”, che si terrà Mercoledì 2 Luglio 2014 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il Savoia Hotel Regency in Via del Pilastro, 2 – 40127 Bologna.
La partecipazione è gratuita, previa prenotazione, massimo 20 partecipanti.
Per partecipare occorre compilare il modulo di adesione che trovate in allegato ed inviarlo via fax al numero +39 051 0821641 oppure tramite e-mail all’indirizzo a.delliponti@studiolegalestefanelli.it.

Seminario – Job Act

Modulo iscrizione