Il patrocinio ALPI per il 1° Congresso Nazionale Associazione MASTER

Il 14 e il 15 Novembre 2019 a Parma, si terrà il 1° Congresso Nazionale Associazione MASTER, occasione di approfondimento e incontro con numerosi tecnici di settore per celebrare i 10 anni dell’Associazione “Materials and Structures, Testing and Research”.

ALPI ha concesso il suo patrocinio all’evento, che si svilupperà in due giornate e tratterà le seguenti aree tematiche:

  • Controllo, analisi delle opere civili ed infrastrutture strategiche.
  • Sistemi innovativi di monitoraggio, ispezione e rilievo.
  • Dal ripristino al rinforzo degli edifici esistenti: approccio organico tra diagnostica, soluzioni d’intervento e materiali innovativi ad elevata durabilità.

ALPI parteciperà all’evento con i propri delegati che seguono sempre molto da vicino il settore dei prodotti da costruzione nell’ambito dei gruppi di lavoro organizzati da ALPI Associazione, tra cui il Gruppo Specialistico CPR+SIA (Regolamento Prodotti da Costruzione e Strutture in Acciaio) e il Gruppo di supporto all’Osservatorio sul calcestruzzo e sul calcestruzzo armato (l’Osservatorio è stato istituito nel 2011 presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici con la condivisione delle rappresentanze più qualificate del settore).

In allegato sono disponibili tutte le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione al 1° Congresso Nazionale Associazione MASTER, che si terrà il 14 e il 15 Novembre 2019 presso l’Auditorium Verdi – CDH Hotel Parma & Congressi – in Via Emilia Ovest 281/a – Parma. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.masteritalia.org.