IMEKO EUROLAB Discussion Club “TIC talks”: LAB OF THE FUTURE – 1 marzo 2022

Martedì 1 marzo 2022, alle ore 13:00, il Comitato Tecnico 11 di IMEKO “Measurement in Testing, Inspection and Certification” organizza il 45 Minutes Discussion Club “TIC talks” dedicato al tema “Lab of the future“.

L’evento è supportato da EUROLAB nell’ambito della collaborazione congiunta EUROLAB-IMEKO che hanno firmato un protocollo d’intesa.

La discussione sarà caratterizzata dall’uso delle nuove tecnologie nel settore della valutazione della conformità. Le crescenti richieste legate alla trasformazione digitale, alla comunicazione 5G, all’intelligenza artificiale, all’IoT, alla blockchain, sono infatti fortemente connesse all’innovazione nei laboratori.

Álvaro Silva Ribeiro, ex Presidente di EUROLAB, attuale Membro del Consiglio di Amministrazione EUROLAB e Presidente di RELACRE sarà il moderatore dell’incontro.

La partecipazione è gratuita tramite il seguente link: clicca qui per partecipare all’incontro

Per ulteriori informazioni è possibile di scaricare i documenti allegati con la presentazione e le slide dell’incontro.

IMEKO EUROLAB TIC talks – Lab of the future – 1 marzo 2022

Slide TIC Talks – Lab of the future – Alvaro Ribeiro – 1 marzo 2022

Leggi articolo originale su eurolabitalia.it