Questa indagine è stata creata da ALPI come parte del progetto EUROLAB “Harmonisation of Assessors”. L’obiettivo del progetto è quello di contribuire agli sforzi delle Istituzioni europee ILAC e EA per affrontare le incongruenze esistenti e migliorare l’armonizzazione dei valutatori degli Enti nazionali di accreditamento.

L’obiettivo principale di questa iniziativa consiste nel raccogliere un feedback sull’esperienza dei laboratori accreditati e oggettivare i problemi più comuni incontrati durante le valutazioni degli Enti di accreditamento.

Per inviare il tuo contributo, compila il questionario. Tutti i feedback ricevuti saranno mantenuti riservati. ALPI si occuperà di aggregarli e trasmetterli alla Federazione EUROLAB. Se hai domande o commenti, non esitare a contattarci all’indirizzo info@alpiassociazione.it.

La tua partecipazione è molto importante per noi e non ti prenderà più di pochi minuti. Grazie in anticipo.