INTERVISTA AL PRESIDENTE ALPI PAOLO MOSCATTI SU RADIO 5.9: “SALUTE E LAVORO NON VANNO MESSI IN CONTRAPPOSIZIONE”

Al programma “L’Ora Rossa” del 2 Aprile è intervenuto il Dott. Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab e di ALPI Associazione, nonché Vice presidente della Federazione EUROLAB aisbl, per fare il punto sul settore dell’attestazione di conformità in questa fase di emergenza sanitaria.

Un’intervista radiofonica con la Web Radio 5.9 sugli effetti dell’attuale pandemia COVID-19 in Italia e nel mondo, dell’importanza della cultura e della conoscenza scientifica contro la paura e le notizie false.

«Questo virus è la nostra guerra», ha dichiarato il Dott. Paolo Moscatti; «Dobbiamo essere pronti ad affrontare questa emergenza con le armi giuste, compresa l’istruzione, che è un potente strumento per sconfiggere la paura e affrontare le imminenti trasformazioni della nostra società».

Riascolta l’intervista completa: