Associati Iscritti: sono Associati Iscritti i Soggetti, persone fisiche, che manifestano con dichiarazione scritta, interesse a seguire le attività e le manifestazioni culturali portate avanti dall’Associazione.

La richiesta di ammissione all’associazione comporta, in caso di ammissione, l’accettazione dello Statuto, del Regolamento e del Codice Etico dell’Associazione, nonché di ogni altro Regolamento applicabile.

Gli Associati Iscritti non necessitano di approvazione da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione. La loro iscrizione avviene per semplice registrazione dei dati che perverranno alla segreteria dell’Associazione.

Per gli Associati Iscritti viene fissata dall’Assemblea dei Soci una quota fissa annuale, su proposta del Consiglio Direttivo.

Gli Associati Iscritti manifestano, all’atto della richiesta di associazione, le tematiche di cui hanno interesse di ricevere informazioni generiche, inviti a convegni, seminari e le pubblicazioni edite dall’Associazione.

Gli Associati Iscritti hanno diritto di fruire di servizi istituzionali che l’Associazione produce ed organizza (ad esempio le riduzioni riservate agli Associati per l’iscrizione ai corsi di formazione).

Per maggiori informazioni invia una mail a info@alpiassociazione.it.