Testing, Inspection and Certification (TIC) Sector Business Review 2016

L’informativa Eurolab dal titolo Testing, Inspection and Certification (TIC) – Sector Business Review 2016 riporta una valutazione generale del mercato TIC ed i dati economici dei maggiori protagonisti del mercato.

Da rilevare che il mercato globale del settore TIC ha un valore stimato tra i 130 e i 200 miliardi di euro e dovrebbe continuare a crescere con un tasso annuo del 5 o 6%.

Inoltre, l’andamento delle fusioni e acquisizioni nel settore TIC (Mergers & Acquisitions activity) rivela che il settore rimane ampiamente frammentato: il 90% delle operazioni coinvolge le società che generano 10 milioni di euro di fatturato o meno.

SGS, Bureau Veritas e Eurofins rimangono i players più attivi che guidano le attività di Mergers & Acquisitions rispettivamente con 78, 56 e 52 accordi commerciali dal 2010 ad oggi.

Per maggiori dettagli rimandiamo alla lettura del documento allegato “Special Briefing No. 07 – July 2017”, nel quale sono disponibili i dati di bilancio delle prime 19 Organizzazioni che operano nel settore TIC.

pdf[1]Special Briefing No. 07 – July 2017